E189 & Trasporto Furgoni
30 Ottobre 2011
Lo sappiamo che siamo un pò silenziosi ultimamente, ma tra influenze ed impegni lavorativi, nostro malgrado abbiamo dovuto rallentare un pò....
Rallentare però non significa "abbassare la qualità del nostro operato".. ed ecco il risultato dell'invecchiamento di una Roco E189 NC con un bel set di carri per il trasporto di autocarri
Ancora un evoluzione frutto delle mani di Matteo e Robby !
P.S. in alcune foto la E189 non era ancora completa, ma i carri si per cui abbiamo lasciato tutte le foto.
A voi le foto!












